Contenuto pagina

carpegnanews -- CarpegnaNews

Dettagli su carpegnanews

Benvenuti nella pagina di iscrizione alla newsletter "CarpegnaNews" del Comune di Carpegna.
Iscrivendovi potrete essere avvisati di eventi, assemblee, manifestazioni e scadenze importanti relative al Comune di Carpegna direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Iscrizione a carpegnanews

Iscriviti a carpegnanews completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista privata, quindi l'elenco degli iscritti non è disponibile ai non iscritti.

Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali. Una volta al mese, la tua password ti verrà spedita come promemoria.

Scegli una password:
    Conferma la password:

Iscritti a carpegnanews
Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da carpegnanews) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email

Comune di Carpegna
Piazza Conti, 18  61021 -
Carpegna - Tel. 0722.727065 - Fax 0722.727007 - contatti - P.I. 00374390417 - Cod.F. 82005350416
Territorio: Kmq 28 - Altitudine: 748 metri slm - Abitanti: 1671 (31.12.2013) Giorno di mercato: mercoledi' - Patrono S. Antonio: 13 giugno